Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ronaldo: nuovo piano per arrivare a Napoli

Mendes non si arrende e cerca le soluzioni migliori per accontentare i suoi assistiti e portare Ronaldo e Navas a Napoli.

Il Manchester sembra abbia definito il suo obiettivo in attacco: Antony per 100 milioni di euro, il gruzzolo che sarebbe servito per Osimhen e portare Ronaldo al Napoli.

Mendes non è certo il tipo che getta la spugna dicendo “vabbè è andata così”.

Il potente procuratore portoghese vuole accontentare il suo pupillo e per farlo sta studiando una nuova alternativa.

Visto che ormai sembra chiusa la strada per portare Osimhen alla corte di Ten Hag, non significa che sia chiusa quella per portare Ronaldo a Napoli per disputare la Champions.

Da Manchester sembra si stia valutando l’ipotesi del prestito gratuito di Ronaldo ai partenopei con l’80% di ingaggio a carico dei Red Devils e 6-7 milioni di ingaggio a carico di De Laurentiis.

Un ‘operazione che, se si farà, dovrà vedere la luce entro le prossime 48-72 ore.

Una coppia d’attacco composta da Osimhen e CR7 potrebbe essere un vero grimaldello per le difese avversarie, per dirla alla Spalletti: da uomini forti per destini forti.

Iscriviti al fantacampionato!

Discorso Navas ancora aperto

Nel frattempo i tifosi del Napoli attendono ancora la ciliegina sulla torta che sarebbe dovuta essere rappresentata da Navas.

Il portiere ed il suo procuratore, neanche a farlo apposta Mendes, sono già d’accordo da tempo sull’ingaggio in azzurro (4 milioni per le prossime 3 stagioni), ma a tenere ancora il freno tirato sono dei bonus su cui giocatore e PSG non riescono a giungere ad una risoluzione.

Anche in questo caso Mendes non si arrende e ci sarebbe una via che permetterebbe di recuperare 24 ore di tempo per definire l’operazione. Navas e PSG potrebbero arrivare alla risoluzione consensuale del contratto ed il costaricano arriverebbe da svincolato a Napoli e quindi potrebbe farlo oltre il primo settembre. Peccato ci sia il vincolo della presentazione della lista UEFA da presentare entro il 2 settembre.

Se Navas non dovesse arrivare entro il 2 settembre, il Napoli potrebbe ancora tesserarlo per il campionato, ma non potrebbe giocare la fase a gironi di Champions in quanto non in lista.

Se Mendes dovesse riuscire a portare all’ombra del Vesuvio in tempo sia Navas che CR7, non rappresenterebbe solo la ciliegina di un calciomercato scoppiettante, ma sarebbe una vera e propria torta per i tifosi partenopei.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio