Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

ROMA vs SAMPDORIA – Fantaconsigli

All’Olimpico va in scena il rematch del recupero disputato in settimana. Al Marassi Dzeko riacciuffò in extremis il vantaggio di un incredibile Quagliarella, ma a Roma ho l’impressione che ci aspetterà una partita diversa. Essenzialmente per due motivi: il fattore casa e le defezioni dei blucerchiati. Giampaolo infatti perde sicuramente Praet e se riuscirà a recuperare Quagliarella il bomber napoletano sarà comunque a mezzo servizio.

ROMA

Dzeko nonostante le voci che lo vogliono al Chelsea non ne vuole sapere di fermarsi. Il suo atteggiamento da vero protagonista va premiato con la vostra fiducia. Godetevelo fino alla fine, nella speranza che non vi abbandoni. Kolarov è apparso un po’ stanco, ma sento che possa tornare sui suoi livelli già da questa partita. Schick ha giocato molto bene a Marassi, ora deve confermarsi anche sotto gli occhi dei suoi tifosi. Alisson parerà l’impossibile, scommessa della giornata invece è Radja Nainggolan, la Roma si aggrapperà al suo carisma, e il bonus ormai manca da troppo tempo..

SAMPDORIA

Una Samp ridisegnata senza Praet difficilmente replicherà la partita di Marassi anche qui all’Olimpico. In ogni caso Torreira e Ramirez mi sembrano due scelte che ci stanno, perlomeno se non vi aspettate più di un’onesta sufficienza. Occhio a Quagliarella, dovrebbe stringere i denti e ce la metterà tutta pur di esserci, io consiglio di schierarlo in ogni caso, coprendovi con un titolare, ormai sta diventanto un imprescindibile delle vostre rose. Viviano e Silvestre saranno ovvi protagonisti in negativo del match, fate altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio