Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

MILAN vs LAZIO – Fantaconsigli

Il Milan di Gattuso pare aver trovato la sua dimensione, riuscendo ad incasellare due importanti vittorie consecutive che gli permettono di rifarsi sotto almeno per l’Europa minore. La Lazio invece pare inarrestabile, e ha consolidato con la vittoria in settimana nel recupero con l’Udinese un terzo posto che nessuno ad inizio stagione avrebbe potuto immaginare. A San Siro ci aspetta una bellissima partita, ma vediamo quali spunti ci offre per il fantacalcio.

MILAN

Può essere la partita di Suso, lo spagnolo manca all’appello da troppo tempo ed in casa solitamente si accende di più. Bonaventura è un altro elemento da tenere d’occhio, con la sua versatilità sarà pericoloso sia in fase d’interdizione che in quella di proposizione, e difficilmente arriverà un’insufficienza per lui, anzi.. Calhanoglu all’andata entrò sul 4-0 ma cambiò la partita, non è un’idea malvagia per questa giornata, occhio che sta diventando sempre più importante per questo Milan.. Kessié difficilmente ripeterà una doppietta ma può mettere tanta quantità ed essere premiato con un voto oltre la sufficienza. Questa volta è promosso anche Kalinic: mi è piaciuto il lavoro che il croato ha svolto a Cagliari, anche se gli attaccanti dovrebbero segnare.. Abate non sarà un protagonista, e lo stesso Biglia può subire l’ansia di ritrovarsi contro la sua ex squadra.

LAZIO

Immobile non ci sarà, spazio allora a Luis Alberto, sempre più protagonista di questa splendida creatura che è la Lazio di Simone Inzaghi. Che intuizione per chi lo ha preso all’asta! Felipe Anderson a S.Siro è già stato protagonista in questa stagione, il gol contro l’Inter non è arrivato, chissà che possa rifarsi contro il diavolo.. Milinkovic Savic e questo Lucas Leiva sono sempre da schierare, qualche problemino invece per Radu che se la vedrà con un ispirato Suso. Ho inserito tra le sorprese Strakosha, portiere che ha dimostrato di esaltarsi anche contro le big, e se uscirà indenne dalla trasferta di S.Siro preparatevi ad un voto super..

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio