Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

Roma tra infortunati e mercato

Roma tra infortunati e mercato: buone notizie da Under con Manolas in forse. Out gli altri malconci. Il mercato potrebbe cambiare tanto in estate.

Si dibatte la Roma tra infortunati e mercato per cercare di chiudere questa stagione con la conquista di una posizione Champions, e un mercato che permetta una prossima stagione meno altalenante.

Gli infortunati

Le buone notizie arrivano da Under. Il turco scalpita ormai per rimettere piede, quanto meno, in panchina a distanza di 2 mesi dal suo infortunio.

I guai muscolari che stanno affliggendo il giovane esterno lo hanno portato più volte vicino al rientro, sempre poi rimandato per il riacutizzarsi di qualche dolore. Ormai il ritorno è vicino e già con il Napoli, potrebbe arrivare la convocazione.

Per gli altri “malconci” Manolas, De Rossi, Pellegrini e Pastore non c’è niente di chiaro e Ranieri spera di recuperare almeno il centrale greco. Manolas si è dimostrato di gran lunga il difensore più affidabile della rosa e per la gara contro il Napoli, sarebbe fondamentale averlo a disposizione.

Il mercato

Al di là di quanto si possa dire, nel progetto Roma non c’è nessun incedibile se non i “romani de Roma” sempre che non arrivino offerte “indecenti” per loro.

Dzeko & Co. sono tutti in lista di sbarco e Zaniolo potrebbe portare un tesoretto quasi inaspettato a inizio stagione per contribuire alla rifondazione.

Le voci di un possibile esonero di Sarri al Chelsea non fanno altro che porre l’accento anche sulla questione allenatore. Sono molte le correnti di pensiero che vedono nel mister ex Napoli, l’uomo perfetto per rilanciare il progetto giallorosso. In tanti sperano che con il gioco fatto vedere in Italia e che ha valorizzato tanti interpreti partenopei, possa ripetersi e far fiorire altri campioni anche nella capitale.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio