Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Torino
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Il Torino pensa già alla Fiorentina con l’emergenza in difesa

Il Torino vuole tornare a vincere per conquistare un posto in Europa, ma dovrà fare i conti con le squalifiche di Aina e Nkoulou.

Il Torino si prepara alla sfida contro una Fiorentina ferita, con molte defezioni in difesa

Mazzarri già pensa alla trasferta di Firenze del 31 marzo. I granata vogliono subito riscattarsi dalla dolorosa quanto imprevista sconfitta interna contro il Bologna e riprendere la rincorsa verso l’Europa League. Nei granata sarà emergenza in difesa per la squalifica di Ola Aina, fermato dal Giudice Sportivo con tre giornate e quella di N’Koulou, che era diffidato e contro il Bologna ha ricevuto il cartellino giallo che ha fatto scattare la squalifica. Al suo posto giocherà quasi sicuramente Moretti.

Sulle fasce agiranno invece Ansaldi e De Silvestri. Per il Toro c’è anche i problema Djdji: il giocatore contro il Bologna ha mostrato una condizione fisica non proprio soddisfacente causato dal problema al ginocchio. È probabile che il mister gli chieda di stringere i denti e giocare per non restare con la coperta corta. Tra i centrali in rosa resterebbe il solo Bremer che in questo campionato non ha ancora giocato nemmeno 1′.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio