Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Manchester United-Inter, le formazioni ufficiali: sorpresa a sinistra per Conte

Manchester United-Inter è la prima gara della International Champions Cup per i neroazzurri. L’Inter dimostra solidità in difesa, ma esce sconfitta 1-0. Ancora dubbi in attacco. Esordio per Barella.

Manchester United-Inter, le formazioni ufficiali: Conte tenta la mossa Dalbert, Radja in tribuna.

Ecco le formazioni ufficiali di Manchester United – Inter:

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Tuanzebe, Lindelof, Shaw; Matic, Pogba, James; Lingard, Rashford, Martial. A disposizione: Romero, Pereira, Bailly, Dalot, Darmian, Jones, Rojo, Smalling, Young, Andreas, Fred, Garner, Gomes, Mata, McTominay, Chong, Greenwood. Allenatore: Solskjaer.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Longo, Esposito. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Bastoni, Borja Valero, Joao Mario, Agoume, Barella, Perisic, Colido. Allenatore: Conte.

Tanti gli esperimenti di Conte durante questa gara ma anche del Manchester che vede i nero azzurri sconfitti al termine dei 90 minuti.

La gara

Per ampi tratti l’Inter ha subito l’iniziativa inglese, ma la solidità difensiva espresso dai giocatori di Conte ha reso l’idea di quanto i nuvi meccanismi siano già a buon punto.

Con l’arrivo di Godin non potranno che migliorare.

Perisic è stato impiegato solo nella seconda metà della gara con buoni risultati anche se non è riuscito a creare vere e proprie azioni da gol. Complice anche l’assenza di un vero e proprio attaccante in squadra.

Al 76° minuto decide un gol di Greenwood entrato da pochi minuti in campo, che ha ribadito in rete un respinta un po’ difettosa di Handanovic su punizione di Young.

Concesso l’esordi anche a Barella che in 20 minuti non è riuscito a mettersi in evidenza.

La lentezza sul mercato

In conferenza, Conte si era lamentato della staticità della dirigenza nero azzurra sul mercato. La tabella di acquisti e cessioni era stata stilata, con le rispettive tempistiche e, ad oggi si va rilento per quella in entrato e molto a rilento per quella in uscita, non essendo stato ceduto ancora nessuno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio