Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma: out Abraham in nazionale

Tegola dall’Inghilterra per Mourinho ed i fantallenatori. Abraham finisce out nella sfida contro l’Ungheria. Sono attesi gli esami strumentali.

Brutta notizia per Mourinho da Inghilterra-Ungheria dove al 91º minuto esce zoppicando Abraham.

L’attaccante inglese era entrato al 76º e dopo una decina di minuti aveva colpito in torsione il pallone di testa finendo a terra. Nel rialzarsi era apparsa nitida una smorfia di dolore sul suo volto, ma restando in campo non aveva dato segni particolari di infortunio.

L’allarme è suonato qualche minuto dopo quando Abraham è uscito dal campo non appoggiando correttamente il piede a terra ed aiutato da un membro dello staff.

Il giocatore aveva provato per qualche minuto a rimanere in campo, ma poi è stato sopraffatto dal dolore.

Immediata la preoccupazione dello staff medico della Roma che si è subito messo in contatto telefonicamente con quello inglese senza ricevere particolari chiarimenti sulla diagnosi.

Oggi la punta inglese sarà a Trigoria per eseguire gli esami strumentali per capire le vere condizioni.

In un primo momento si era pensato ad un guaio muscolare, successivamente, guardando l’uscita, l’ipotesi va più verso una distorsione, ipotesi quest’ultima, migliorativa rispetto alla prima.

I test da svolgere in giornata chiariranno se Abraham, durante i prossimi 15 giorni, con la Roma impegnata contro Juventus, Bodo, Napoli, Cagliari e Milan, sarà disponibile.

Chi al suo posto

In teoria, in rosa, ci sarebbe il capocannoniere della scorsa stagione e senza problemi di voli, lo spagnolo Mayoral.

Mourinho, però ha concesso solo pochi minuti al giocatore in prestito da Real Madrid e potrebbe anche inserirlo nella lista dei partenti a gennaio. Il maggior indiziato, quindi, a ricevere l’eventuale eredità dell’inglese e Shomurodov.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio