Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Aggiornamento sulle condizioni di Correa: problemi all’adduttore, a rischio la sfida alla Lazio

Notizie rassicuranti per l’attaccante nerazzurro che però rimane a rischio forfait. Potrebbe non farcela contro la sua ex squadra e Inzaghi deve pensare alle alternative.

Aggiornamento sulle condizioni fisiche di Joaquin Correa. El Tucu ha svolto due sedute differenziate per un problema muscolare ma resta in Argentina.

Aggiornamento sulle condizioni di Correa: affaticamento agli adduttori e Lazio a rischio!

Sovraccarico muscolare all’adduttore della gamba sinistra che tradotto vuol dire affaticamento. La diagnosi è di quelle che rassicurano ma Sabato si gioca e Correa potrebbe non farcela.

El Tucu ci ha tenuto a rassicurare lo staff medico interista, anche perché dall’Argentina filtravano delle voci su un problema al ginocchio.

L’attaccante ha accusato il problema al termine della sfida contro l’Uruguay ma i medici dell’albiceleste non hanno ritenuto necessario approfondire con degli esami strumentali.

Al momento non è previsto un rientro anticipato a Milano e quindi Correa sarà in Italia solo nella notte tra Venerdì e Sabato, a poche ore dalla partita contro la Lazio.

Inzaghi pensa alle alternative: Perisic punta centrale?

Il problema fisico e il rientro a ridosso della sfida di campionato non fanno stare tranquillo Inzaghi che dovrà gestire anche Lautaro Martinez.

Martedi c’è la Champions e l’eventuale indisponibilità di Correa complica la situazione. Inzaghi aveva in mente una staffetta tra i due argentini ma ora deve pensare alle alternative.

La soluzione potrebbe essere quella di schierare uno tra Perisic e Calhanoglu al fianco di Dzeko per poi lanciare il Toro nel secondo tempo. L’Inter è attesa da un ciclo di partite decisive e non può permettersi altri infortuni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio