Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fonseca In Parma Roma 2019 20

Roma: obiettivo Gotze

Per la Roma, in vista del prossimo calciomercato, l’obiettivo è rinforzare l’attacco e per questo ha messo nel mirino Maro Gotze.

Nome altisonante quello del tedesco, campione del mondo con la Germania di Low in Brasile del 2014 e protagonista di quella spedizione firmando il gol decisivo in finale contro l’Argentina.

L’attaccante del Borussia Dortumnd è in scadenza di contratto ed a Giugno andrà da chi riuscirà a convincerlo.

Petrachi è già da un po’ sulle sue tracce ed è in netto vantaggio su Napoli, Inter e Milan. Come al solito, l’ostacolo maggiore è l’ingaggio. Il contratto che va a terminare prevede 5 milioni stagionali al giocatore che, con i suoi 28 anni a giugno prossimo, si sente in grado di lasciare il segno ovunque.

A Dortmund, invece, è ormai una riserva. Nell’ultima stagione ha messo insieme solo 13 presenze in campionato di cui 8 da titolare per un totale di 501 minuti giocati. In Champions solo 4 presenze di cui 3 da subentrato collezionando 72 minuti in totale. In coppa 2 presenza per un totale di 23 minuti giocati. Le marcature stagionali totali sono 3, tutte in campionato di cui uno su rigore.

A Roma

In giallorosso potrebbe essere il colpo di presentazione della nuova cordata americana.

A Fonseca, Gotze, potrebbe essere utile sia come vice Dzeko sia a supporto del bosniaco visto che può svolgere con disinvoltura sia il ruolo di punta, sia di seconda punta sia di esterno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio