Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Roma: ieri le visite di Matic e oggi la firma sul contratto

Il centrocampista serbo ha avuto il primo impatto con la capitale e oggi si legherà ai giallorossi per un anno con opzione di rinnovo. Ritrova Mourinho dopo le esperienze in Inghilterra.

Ieri il nuovo centrocampista della Roma ha svolto le visite mediche di rito a Villa Stuart. È arrivato in sordina e proverà a scaldare i tifosi con le prestazioni sul campo.

Matic-Roma: ieri le visite oggi la firma sul contratto! Mourinho ritrova uno dei suoi scudieri

Matic è atterrato a Ciampino senza troppe fanfare, il suo obiettivo è quello di accendere l’entusiasmo quando conterà. L’ex Manchester United oggi firmerà il contratto per poi ripartire e concludere le vacanze.

Con la Roma siglerà un accordo annuale con rinnovo automatico in caso di qualificazione europea. Il serbo guadagnerà 3,6 milioni fissi che potrebbero arrivare a 4,2 se dovesse centrare i bonus.

Il rapporto con Mourinho: un idillio che dura dai tempi del Chelsea!

Il legame è fortissimo e i due si sono scambiati parole al miele: ecco cosa ha detto l’allenatore portoghese:

Tutti conoscono qual è il mio rapporto con lui, è uno dei ragazzi che ha la mia fiducia. Insieme abbiamo combattuto e vinto. È un giocatore fantastico. Uno dei miei. Rappresenta tutto quello che vogliamo in un calciatore: lealtà, consistenza, ambizione, giocatore di squadra.

 

Ma anche Matic in passato aveva dimostrato il grande feeling che c’è con Mourinho:

È il migliore allenatore con cui abbia lavorato. Ho lavorato in maniera eccellente con lui al Chelsea e il fatto che fosse l’allenatore del Manchester è stato l’elemento decisivo per la mia scelta di seguirlo.

 

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio