Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Florenzi In Parma Roma 2019 20

Roma: Florenzi al passo d’addio?

Florenzi al passo d’addio? Difficile ma non impossibile. Tante le squadre su di lui. Il sostituto arriverà molto probabilmente dal Napoli.

Florenzi al passo d’addio.

Il numero 24 giallorosso potrebbe salutare la sua squadra del cuore già a Gennaio per trovare più spazio e non perdere il treno per gli Europei.

Poco utilizzato da Fonseca

Alessandro Florenzi, nonostante sia un calciatore duttile e capace di ricoprire più ruoli, è poco utilizzato da Fonseca: per lui solo 9 presenze ed un amore mai scoccato con il proprio allenatore.

Florenzi al passo d’addio: ma dove andrà?

Dunque, dopo una vita passata alla Roma, Alessandro Florenzi potrebbe rilanciare la sua carriera in un’altra squadra.

Sembra raffreddarsi l’interesse della Juve, che non ha ancora ricevuto offerte da Parigi per De Sciglio, condizione necessaria per provare a prendere il calciatore italiano. I bianconeri, comunque, restano vigili.

A differenza dell’Inter, che sembrerebbe aver virato su altri obiettivi ed aver abbandonato l’idea Florenzi: sulle fasce Conte è felice dei suoi e non ritiene il calciatore una priorità.

Fredda la pista Fiorentina: troppo alto l’ingaggio di 3,5 milioni per l’esterno e troppo alta la possibilità di bloccare la crescita di Lirola, su cui i viola hanno fortemente investito in estate. Stesso identico discorso vale per la Sampdoria: l’ingaggio del calciatore è fuori budget.

Gelato il Cagliari: la Roma non vuole cedere il calciatore ad una diretta concorrente per il 4° posto.

Dunque la situazione è molto complicata. Florenzi potrebbe anche decidere di restare, ma rischierebbe di perdere l’Europeo. Dovrà ben valutare la sua situazione.

Il suo sostituto

Il sostituto di Florenzi potrebbe arrivare dal Napoli.

La Roma, infatti, ha sondato il terreno per Elsed Hysaj: il giocatore gradisce la meta, la richiesta è di 10 milioni, la Roma offre un prestito con diritto di riscatto a 5 milioni. La trattativa continua, ma prima c’è da aspettare la decisione di Florenzi.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio