Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Sciglio In Sapl Juventus 2018 19

Juve: un terzino potrebbe arrivare, ma non sarà Emerson Palmieri (per ora)

Un terzino potrebbe arrivare alla Juve nel mercato di Gennaio, soprattutto in caso di partenza di De Sciglio. Ma non sarà Emerson Palmieri.

Un terzino potrebbe arrivare nel mercato di Gennaio, ma non sarà Emerson Palmieri.

Filtra questo da ambienti bianconeri, soprattutto se il pressing del PSG su De Sciglio dovesse concretizzarsi in un’offerta allettante.

Il pressing su De Sciglio

Il PSG vuole De Sciglio e ci ha già provato in estate, ma la proposta fatta alla Juventus (scambio con Meunier) non convinse i bianconeri ad accettare. Paratici, infatti, riteneva la valutazione per l’esterno belga spropositata, anche perchè andrà in scadenza di contratto a Giugno 2020 (e la Juve potrebbe prenderlo a 0 ndr).

La squadra parigina, comunque, continua a corteggiare il terzino italiano.

Da Parigi fanno sapere che a Gennaio potrebbero offrire ai bianconeri la cifra richiesta in estate: 20 milioni di euro, offerta a cui la Juventus non rimarrebbe indifferente.

Un terzino potrebbe arrivare, ma non Emerson Palmieri

Un terzino, comunque, potrebbe arrivare indipendentemente da De Sciglio.

Non sarà di certo Emerson Palmieri: l’ex terzino sinistro della Roma, ora al Chelsea, interessa e non poco alla Juventus. Ma l’operazione potrebbe essere portata avanti in estate, quando i bianconeri potrebbero cedere Alex Sandro e rinnovare l’out sinistro riportanto Pellegrini dal Cagliari.

In realtà, nell’ambito dei rinnovi di Cuadrado e Bonucci, con Lucci (agente dei giocatori) si è parlato di un altro suo assistito: Alessandro Florenzi.

La possibilità di avere un giocatore capace di giocare in tutti i ruoli dell’out destra, una maggior imprevedibilità tattica, stuzzica e non poco Sarri.

Il giocatore, ormai ai margini della Roma, non chiude alla possibilità.

La Juventus potrebbe offrire ai giallorossi la soluzione del prestito con diritto di riscatto, anche per valutare la tenuta fisica del calciatore.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio