Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Rivoluzione Lazio nelle prossime due sessioni di mercato, la strategia di Tare e Sarri!

Strategia in due atti: a Gennaio si punta a tappare le falle per poi agire in maniera strutturale la prossima estate.

Rivoluzione Lazio: il piano di Tare per plasmare una squadra adatta alle idee di Sarri. Prima il rinnovo dell’allenatore poi due sessioni di mercato per rinforzare e ringiovanire la rosa.

Rivoluzione Lazio: subito due acquisti per poi completare la squadra la prossima estate!

I primi sei mesi del Comandate nella capitale sono stati più difficili del previsto tra giocatori adattati e qualche mugugno nello spogliatoio.

Con l’avvicinarsi del mercato di riparazione il club biancoceleste sta definendo la strategia per il futuro. L’idea è di agire con un piano a lungo termine.

A Gennaio servirà pragmatismo: colmare le lacune più evidenti con un paio di acquisti per poi completare il restyling la prossima estate.

Ora la priorità è un terzino sinistro perché Hysaj e Marusic non hanno convinto al 100%. A Venezia è stato riproposto Radu ma serve una soluzione più affidabile. Tare l’avrebbe individuata in Van Aanholt del Galatasaray.

Con i turchi si potrebbe impostare uno scambio con Muriqi. A quel punto servirebbe un nuovo vice Immobile che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato trovato in Kevin Lasagna.

Rivoluzione atto secondo: le idee per la prossima estate!

Sarri vuole una squadra più giovane e più adatta al suo 4-3-3 e avrebbe chiesto alla società almeno sei acquisti: due portieri, un difensore centrale, un regista, un esterno e una punta.

Per poter accontentare i desideri dell’allenatore servirà investire anche in estate ma prima la Lazio dovrà sfoltire la rosa con un occhio all’indice di liquidità.

Lazzari In Lazio Roma 2019 20

Oltre ai giocatori che non rientrano nel giro della prima squadra c’è anche Lazzari nella lista dei partenti. Poi ci sono i casi spinosi di Milinkovic e Luis Alberto.

Il sergente è nel mirino del Manchester United mentre il mago spagnolo, che voleva salutare già a Luglio scorso, ha perso i gradi di titolare e potrebbe essere ceduto nel prossimo futuro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio