Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Milan: ecco il piano per Botman. Si guarda anche all’attacco.

Maldini e Massara vogliono regalare a Pioli un difensore centrale e guardano in Francia. Ecco come il club meneghino starebbe impostando la trattativa. Fari anche sull’attacco.

Il piano del Milan per rinforzare la difesa: Maldini e Massara guardano ancora in Ligue 1 per regalare a Pioli un centrale affidabile.

Il piano per arrivare a Bortman: prestito oneroso con diritto di riscatto

L’infortunio di Kjaer costringe i rossoneri a intervenire sul mercato già nella sessione di Gennaio.

La filosofia di Elliot prevede di investire su calciatori giovani con ampi margini di miglioramento: l’identikit di Sven Botman.

Il difensore centrale ha 21 anni ma ha già maturato esperienze di alto livello in Olanda e in Francia. Con il Lille ha vinto il campionato giocando da titolare sfoggiando grande fisicità e solidità in area di rigore.

Il club transalpino considera Botman come una colonna della squadra e lo valuta circa 30 milioni di euro ma il Milan ha un piano.

L’idea è di impostare la trattativa sul prestito oneroso con diritto di riscatto. Questa soluzione consentirebbe ai rossoneri e a Pioli di valutare l’impatto del difensore con la serie A prima di acquistarlo definitivamente.

L’obiettivo ora è convincere il Lille con cui i rapporti sono ottimi. Maldini e Massara ormai hanno scelto su chi puntare.

Si pensa anche a rinforzare l’attacco

Il Milan guarda anche agli attaccanti per rinnovare la rosa, il reparto che forse ha bisogno di maggiori interventi.

Si guarda con attenzione al bomber del Pisa Lorenzo Lucca, per il quale, il presidente nerazzurro ha confermato l’interesse dei rossoneri.

Giuseppe Corrado ha dichiarato in mattinata a Radio Anch’io Sport che l’attaccante rimarrà in Toscana fino a dove stagione per poi parlare con calma del suo futuro.

Tante le squadre che hanno chiesto informazioni tra cui anche il Milan.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio