Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

Riuscirà l’Inter a fermare il Napoli?

A Milano arriva il Napoli capolista. Riusciranno i neroazzurri a fermarli? Questa potrebbe essere la partita più importante per Scudetto e Champions!

L’Inter riuscirà nell’impresa di battere il Napoli?

Non sarà assolutamente facile per l’Inter di Spalletti fermare il Napoli capolista. La squadra partenopea viene infatti dalla brutta sconfitta per 2-4 patita in casa con la Roma. Per questo saranno assetati di vittoria. Dalla sua parte l’Inter non può assolutamente permettersi passi falsi se non vuole perdere il treno delle migliori. Sarà l’Inter a lanciare la Juventus verso il settimo Scudetto consecutivo? Sembra proprio una barzelletta!

Chi schiererà Spalletti

Il mister neroazzurro schiererà il solito 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali, Cancelo, Miranda, Skriniar e D’Ambrosio in difesa. Nella linea di centrocampo ci saranno i soliti Vecino e Borja Valero. Infine, dietro all’unica punta Icardi ci saranno Candreva, Rafinha e Perisic. I calciatori della rosa interista sono tutti disponibili. Sono diffidati invece Ranocchia, D’Ambrosio, Brozovic ed Eder.

Chi schierare e chi no

I consigli per questo big match possono essere osservati in questo articolo. Ci teniamo comunque a consigliarvi i due ex fiorentini. Vecino e Borja Valero. Vorranno in tutti i modi fare un’ottima prestazione nel ricordo di Davide Astori. Un altro giocatore da schierare sicuramente è Mauro Icardi. L’argentino è infatti alla ricerca del centesimo goal in Serie A, e potrebbe farlo contro una di quelle squadre che tanto l’hanno desiderato!

Auguroni Inter!

Oggi è il compleanno della squadra di Milano: 110 anni di prestigio che l’hanno fatta diventare una delle squadre più vincenti del mondo del calcio. Auguri!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio