Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Inter – Napoli il big match di giornata: chi schierare e chi no

Inter – Napoli: il big match del 28° turno di Campionato sarà una gara molto dura per entrambe le compagini. L’inter per non perdere il treno Champions, i partenopei per non spegnere la speranza.

Inter – Napoli è il terzo big match della 27° giornata.

Inter – Napoli in programma come ultimo match della 28° giornata alle ore 20:45 di Domenica sera, sarà il big match di giornata.

La gara sarà più che delicata per entrambe le compagini in campo: i padroni di casa per restare attaccati al treno Champions e gli ospiti per nutrire ancora un sogno chiamato scudetto.

Dopo lo shock che ha colpito il calcio italiano domenica mattina, la serie A riparte e l’Inter deve dimostrare di aver ritrovato il giusto filo. L’ultima sconfitta casalinga risale al 16 Dicembre contro l’Udinese. Da all’ora, nell’ordine, Lazio, Roma e Crotone sono tornate a casa con un punto e Bologna e Benevento a mani vuote.

Il Napoli di questa stagione ha sempre portato a casa i 3 punti dalle mura avversarie ed ha subito solo 7 gol fino ad oggi di cui 5 entro Ottobre scorso. Il problema principale sarà gestire,dal punto di vista psicologico, la battuta d’arresto casalinga contro la Roma

Difesa Inter vs attacco Napoli

Inutile perdere tempo, tra le fila dell’Inter, gli unici consigliati sono Handanovic ed i difensori Skriniar, Cancelo e Ranocchia. La forza della squadra di Spalletti risiede lì. Ultimamente, i difensori hanno cominciato anche a segnare, quindi non si può far altro che dargli fiducia, anche se il compito non sarà dei più semplici.

Per il Napoli è impossibile prescindere da quei 3 lì davanti che dovranno sbracciarsi le maniche e ricominciare a macinare gioco. Tutti dentro che qualche bonus può sempre venir fuori

Insigne In Napoli Benevento

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio