Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Krunic In Frosinone Empoli 2018 191

Ripresa degli allenamenti per l’Empoli senza Krunic

Krunic non ha partecipato alla prima seduta di allenamento settimanale a causa dell’infortunio agli adduttori che si è rivelato essere una lesione.

Ripresa degli allenamenti a ritmi blandi per i bianco azzurri che dovranno far fronte all’infortunio di Krunic.

Molti sono stati i giocatori che sono gestiti in un allenamento personalizzato durante la prima seduta settimanale. Caputo, Farias, Di Lorenzo, Dell’Orco, Maietta, Silvestre e Levan hanno seguito una tabella costruita su misura su di loro durante la prima seduta. Chi non ha preso proprio parte all’allenamento è stato Krunic che si è sottoposto ad accertamenti più specifici per capire la natura dell’Infortunio che lo ha tenuto fuori contro il Torino.

La diagnosi

Krunic con ogni probabilità non potrà prendere parte all’ultima gara decisiva di Milano a causa dell’esito degli esami sul suo infortunio. Il problema agli adduttori si è rivelato essere una lesione. Difficile vedere il bosniaco correre al 100% nell’arco dei 5 giorni che separano dall’ultimo appuntamento stagionale.

Al suo posto Andreazzoli dovrà decidere se confermare Acquah o far partire Brighi dal primo minuto entrambi a segno contro i granata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio