Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Vrij Inter Torino 2018 191

Inter: rientra De Vrij

Buone notizie per Spalletti che contro l’Inter potrà contare nuovamente su De Vrij. Una delegazione di tifosi alla quartier generale per motivare la squadra

Arriva una bella notizia per Spalletti in vista dell’Empoli: può finalmente riabbraccia re De Vrij.

L’olandese ha smaltito l’infortunio e ieri è rientrato in gruppo.

Spalletti potrà ricomporre la difesa titolare con De Vrij in coppia con Skriniar per raggiungere la qualificazione Champions in casa contro l’Empoli.

Le condizioni dell’Inter

I neroazzurri dovranno rialzarsi dopo i 4 schiaffi ricevuti al San Paolo in una prestazione oltre che deludente.

Si dice spesso che le motivazioni fanno la differenza in una partita di serie A, ma domenica sera, la squadra motivata sembrava quella partenopea, mentre quella milanese dava l’impressione di non aver più nulla da chiedere al campionato.

Una delegazione di tifosi

Non a caso, non è ancora chiaro se una delegazione di tifosi interisti sarà ricevuta al quartier generale per motivare la squadra. Sono attesi 65 mila spettatori domenica sera a San Siro e sono stati messi in vendita anche i biglietti del terzo anello.

L’Inter ha bisogno dei 3 punti contro un Empoli che viaggia con una media d’alta classifica da alcune partite a questa parte.

Una nuova débâcle potrebbe costare l’esclusione dalla Champions, una qualificazione che sembrava in cassaforte solo qualche turno fa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio