Riposo per Bonucci, Kean ci vuole calma: sembra sia diventato Ronaldo o Messi, mentre è solo un ragazzo di 19 anni che ha bisogno di crescere
Parole e musica di Massimiliano Allegri nella consueta conferenza pre-partita. Il tecnico, oltre a dare “dettami” di formazione, ha parlato anche degli infortunati e dei loro tempi di recupero.
Riposo per Bonucci, in avanti il tridente
Riposo per Leonardo Bonucci, che lascia un posto vacante ad uno tra Rugani e Caceres accanto a Giorgio Chiellini, quasi certo di scendere in campo.
Sull’out destro, nonostante il recupero di De Sciglio, ci sarà Joao Cancelo, mentre a sinistra Alex Sandro è in vantaggio su Spinazzola.
A centrocampo ci saranno Pjanic, Emre Can e Matuidi, il cui posto è conteso da Bentancur.
In avanti spazio a Dybala, Mandzukic e Bernardeschi.
Il punto sugli infortunati
Allegri in conferenza ha fatto anche il punto sugli infortunati.
Cristiano Ronaldo lunedì farà nuovi controlli, ma il suo recupero per il match contro l’Ajax è molto difficile.
Allo stesso modo Douglas Costa lunedì farà i controlli e potrebbe essere a disposizione per il match contro il Milan.
Cuadradro rientrerà tra una decina di giorni, mentre Khedira è disponibile, ma ancora indietro. Incerti i tempi di recupero di Barzagli.
[mks_button size=”small” title=”Button” style=”squared” url=”https://www.fantapazz.com/calcio/fantacalcio/serie-a/probabili-formazioni” target=”_self” bg_color=”#dd0000″ txt_color=”#FFFFFF” icon=”” icon_type=”” nofollow=”0″]