Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Reina accende il calciomeracato azzurro

Incroci di mercato tra Napoli-Roma-Milan

Reina accende i riflettori

Con un campionato da concludere, nel miglior modo possibile, il Napoli comincia il suo mercato estivo.

Si parte dal portiere. Per Reina, l’unica cosa certa è che non è tornato con la squadra. La cosa non è di quella che fa scalpore in quanto è stato Sarri a non rendere obbligatorio il ritorno con la squadra tant’è che anche altri 8 componenti della rosa hanno deciso di rimanere ancora un po’ nel capoluogo lombardo.

Da ieri, circola insistentemente la voce che il portiere azzurro, avesse in programma oggi le visite mediche con il club rosso nero. Successivamente sarebbe in programma l’incontro per apporre la firma sul contratto che lo legherà ai diavoli per 2 anni con opzione per il terzo.

lo spagnolo sarà la chioccia di Donnarumma e servirà a dargli le giuste motivazioni per dare sempre il massimo grazie alla competizione, oppure servirà a sostituire Gigio diretto verso altri lidi?

Chi sostituirà Reina a Napoli

La notizia di oggi che, sembra più di fantamercato che di mercato, è che la dirigenza partenopea stia guardando con assoluto interesse in casa Roma ad Alisson.

I giallorossi non faranno partire il loro portiere per una cifra definibile a “buon-mercato”. Sembra però che tra le varie contendenti d’Europa, il Napoli sembra già aver sondato le condizioni per un eventuale passaggio.

Manovre per depistare l’ormai certo interesse per Leno del Bayer Leverkusen?

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio