Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Problemi per Dybala. Pronti i recuperi di De Sciglio e Spinazzola

Preoccupa Dybala, uscito per infortunio al ginocchio nel match tra Argentina e Brasile. Pronti i recuperi di De Sciglio e Spinazzola

Notizie contrastanti oggi per la Juventus, che continua la preparazione al match contro il Genoa. Se da una parte Allegri può ritenersi felice dei recuperi di De Sciglio e Spinazzola, dall’altra preoccupano le condizioni di Dybala.

Dybala non rientrerà oggi

Paulo Dybala rinvierà il suo rientro a Torino, inizialmente previsto per oggi.

Il numero 10 bianconero è uscito ieri per un problema al ginocchio nel match tra Brasile ed Argentina. Il ghiaccio sia sulla parte superiore dell’articolazione che su quella inferiore hanno destato subito molta preoccupazione tra i tifosi, oltre che allarmare lo staff medico bianconero.

Secondo le prime indiscrezioni le condizioni del giocatore non destano preoccupazioni di sorta, ma la Juventus si riserverà di sottoporre Dybala a nuovi esami strumentali una volta che quest’ultimo rientrerà in Italia.

Completati i recuperi di De Sciglio e Spinazzola

Pronti alla convocazione De Sciglio e, soprattutto, Leonardo Spinazzola.

L’ex Atalanta ha totalmente recuperato dalla lesione al legamento crociato e si appresta a rispondere presente alla sua prima convocazione in bianconero, anche se ci vorrà ancora del tempo per vederlo titolare.

Torna disponibile anche Mattia De Sciglio, che potrebbe trovare i suoi primi minuti in campo di questa stagione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio