Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Chiesa In Fiorentina Spal 2019 20

Rebus Chiesa: più Inter che Juve

Rebus Chiesa: più Inter che Juve nel suo futuro. E Rocco Commisso attende una mossa dell’esterno italiano: si dovrà esporre in prima persona

Rebus Chiesa.

Il numero 25 della Fiorentina dovrà, a breve, decidere il suo futuro.

Rebus Chiesa: più Inter che Juve

Partiamo da lontano.

Federico Chiesa, la scorsa estate, aveva un accordo con la Juventus. Ma l’arrivo di Commisso ha fatto saltare il banco: il presidente americano non aveva voglia di presentarsi ai suoi nuovi tifosi cedendo il pezzo pregiato della sua squadra. Dunque fu un nulla di fatto.

Ad oggi la Juventus ha cambiato priorità: prendendo Kulusevski e volendo cercare il grande colpo nella mezzala di centrocampo, difficilmente i bianconeri vorranno investire un’ingente somma di denaro sull’esterno italiano, da qualcuno ritenuto ancora acerbo.

Nel mentre l’Inter è passata in pole position per il calciatore: Chiesa piace tanto ad Antonio Conte, che ne valorizzerebbe le doti e lo vedrebbe bene con una maglia da titolarissimo della sua Inter. Ed i neroazzurri hanno sicuramente delle carte importanti da giocare.

Commisso vuole calciatori più soldi

Commisso, in una recente intervista, ha ammesso che se Chiesa si esporrà in prima persona non tratterrà il giocatore.

L’Inter ci proverà con un’offerta importante. Sul piatto i neroazzurri metteranno Dalbert ed una cifra vicina ai 35 milioni di euro per aggiudicarsi l’esterno italiano che gradisce la destinazione neroazzurra e medita sul suo futuro.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio