Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Milik Napoli Torino 2017 18
M.Villani/Napolicalcionews.it

Juve: Milik solo a 0 nel 2021. Resta viva l’ipotesi Gabriel Jesus

Milik solo a 0 nel 2021. L’attaccante polacco, che in passato era già seguito da Paratici, è valutato come un’opportunità a 0 dai bianconeri

Milik solo a 0 nel 2021.

E’ questa la linea della Juventus in merito all’attaccante polacco del Napoli, accostato ai bianconeri.

Solo a 0 nel 2021

Milik è stato già in passato sul taccuino di Paratici, che si è interessato all’attaccante polacco prima che questo approdasse a Napoli.

Dunque c’è apprezzamento da parte del ds bianconero verso il numero 99 del Napoli, ma è valutata più come opportunità che come reale pista per l’attacco bianconero.

I due gravi infortuni, poi, mettono dei dubbi sulla tenuta fisica dell’attaccante polacco, il che frena la Juventus nel fare un importante investimento.

Milik, dunque, resterebbe un’opportunità se ci fosse la possibilità di prenderlo a parametro 0 nel 2021, al termine del contratto con il Napoli che, ad oggi, non si riesce a rinnovare.

Sempre viva la pista Gabriel Jesus

Il colpo in attacco la Juventus vorrebbe farlo con Gabriel Jesus.

E’ vero sul brasiliano c’è il diktat di Guardiola (che non vorrebbe cederlo ndr), ma la conferma di Aguero spinge l’attaccante verso altre sponde.

E tra Juventus e Manchester City c’è già stata più di una chiacchierata, con diversi nomi in ballo: Douglas Costa, Bonucci e Miralem Pjanic, considerati cedibili dai bianconeri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio