Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Raspadori osserva: la Juve chiede di attendere, De Laurentiis si muove

Raspadori osserva le mosse altrui per il suo futuro. Al momento il Napoli sembrerebbe aver affondato il colpo definitivo, ma la Juve……

E Giacomo Raspadori osserva.

Sì perchè classe 2000 del Sassuolo osserva le mosse altrui per il suo futuro che potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Raspadori osserva: la Juve chiede di attendere

La prima a muoversi con decisione sull’attaccante è stata sicuramente la Juventus, destinazione più che gradita al classe 2000.

Iscriviti al fantacampionato!

I bianconeri però, nell’ultimo incontro con l’entourage, hanno chiesto ulteriore tempo: c’è da risolvere la questione Kean prima di poter proporre un’offerta valida al Sassuolo.

Il tempo, però, non c’è: l’inizio della Serie A è agli sgoccioli e lui vorrebbe chiarire il suo futuro prima della prima giornata.

De Laurentiis affonda il colpo

Fronte Napoli è lo stesso presidente De Laurentiis a voler affondare il colpo anche muovendosi in prima persona.

Nei prossimi giorni, infatti, è previsto un incontro tra il numero 1 del Napoli ed il presidente dal Sassuolo.

Iscriviti al fantacampionato!

Sul piatto i partenopei sono pronti a mettere la cifra tonda di 3o milioni di euro: una cifra alta che soddisfa il Sassuolo.

Per Raspadori è pronto un ruolo da assoluto protagonista: a Napoli sarebbe il jolly nello scacchiere di Spalletti ed, ideologicamente, prenderebbe il posto di Mertens, seconda punta capace di donare tanta imprevedibilità all’attacco partenopeo. Potrebbe anche sostituire Osimhen quando il nigeriano avrà bisogno di tirare il fiato oppure Kvaratskhelia.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio