Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Clamoroso: Meret allo Spezia!

Ha del clamoroso il trasferimento di Meret allo Spezia: in giornata dovrebbe esserci il sì definitivo. Si apre così il walzer dei portieri

Alex Meret è prossimo a diventare il nuovo portiere dello Spezia.

In modo clamoroso l’ex portiere dell’Udinese, su cui il Napoli aveva investito 27,5 milioni di euro 4 anni fa, potrebbe lasciare la terra partenopea ed approdare in Liguria.

L’addio di Ospina e la ricerca di un sostituto di livello

L’addio di Ospina, svincolatosi dal club per scadenza del contratto, faceva presupporre che per l’ex Udinese fosse arrivato il momento di fare il portiere titolare della squadra azzurra.

Così è stato in tutto il pre-campionato, ma la ricerca di un portiere di livello “superiore” da affiancargli avrebbe fatto storcere il naso al 25enne.

Iscriviti al fantacampionato!

Inoltre fonti interne al club parlano di uno Spalletti poco soddisfatto del rendimento del portiere che, durante il pre-ritiro, non avrebbe seguito quel processo di crescita che tutti si aspettavano da lui.

Meret allo Spezia porta Kepa e Sirigu a Napoli e Provedel alla Lazio

L’approdo di Meret allo Spezia, in prestito oneroso con obbligo di riscatto, apre un effetto domino sui portieri.

Sì perchè sblocca la partenza di Provedel, portiere spezzino, verso la Lazio a titolo definitivo: Sarri, così, può avere due portieri di qualità tra i pali.

Il Napoli, invece, già nella notte ha accellerato per Kepa del Chelsea. Si và verso il prestito oneroso con pagamento dell’ingaggio (8 milioni di euro) da dividere tra Napoli e Chelsea.

Iscriviti al fantacampionato!

I partenopei, inoltre, hanno ricontattato come secondo Salvatore Sirigu.

Il portiere campione d’Europa, svincolato ed ad un passo dal Fenerbache, ha preso tempo con la squadra turca per valutare la proposta della squadra azzurra.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio