Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Quagliarella In Napoli Sampdoria 2018 19 4

Ranieri: “Non partiamo battuti contro la Juve.” Quagliarella c’è

Contro la Juve Quagliarella c’è, Ekdal ni. Claudio Ranieri suona la carica nella conferenza stampa pre-partita e non pensa al mercato

Quagliarella c’è. Ekdal ni.

E’ Ranieri ad annunciarlo in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juve. E, nella stessa conferenza stampa, carica i suoi e sprona la società.

Quagliarella c’è, Ekdal ni

Ranieri sorride perchè recupera Quagliarella, mentre deve ancora valutare Ekdal:

Quagliarella c’è, è recuperato. Albin Ekdal è ancora da valutare: oggi ha provato, lo rivedremo domani sul campo prima del match, poi valuterò.

Ranieri carica i suoi

Ranieri suona la carica:

Il derby vinto è stato bello ed emozionante, ma la partita è finita. Dobbiamo pensare alla partita di domani: la Juve è molto forte, Sarri è un ottimo allenatore, ma non dobbiamo partire battuti. Dobbiamo far la nostra partita, pensare alla nostra classifica, senza arrenderci e lottando su ogni palla fino all’ultimo. Io dal mio punto di vista valuto ogni ipotesi tattica, anche un 4-4-2 con staffetta Ramirez-Gabbiadini è possibile.

Rinforzi? Ci pensiamo dopo

Ranieri non penso al mercato:

Rinforzi? Sì, ci servono 7-8 giocatori. Scherzi a parte io prometto di fare il mio massimo per raggiungere la salvezza, al mercato ci penseremo dopo: ci siederemo con la società e decideremo dove agire per migliorarci.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio