Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Raiola fa tremare la Juventus: addio di De Ligt?

Raiola fa tremare la Juventus: De Ligt andrà via senza Champions, ma potrebbe anche partire in caso di offerta irrinunciabile.

Dopo la vittoria contro il Bologna, non c’è da star sereni sul fronte mercato per la Juventus andando a riascoltare le parole di De Ligt e del suo agente Mino Raiola.

De Ligt è pronto per un nuovo passo. Lo pensa anche lui.

È quanto dichiarato del super agente ad un’emittente orange.

Anche lo stesso De Ligt, nel post gara contro i felsinei, non ci è andato leggero:

Capisco gli errori tecnici, non quelli di mentalità.

Il difensore olandese ha dimostrato ancora una volta di essere un leader difensivo in costante crescita e dalle ambizioni importanti ammettendo, sempre nel post gara di sabato:

Io voglio vincere sempre, cerco sempre di fare di tutto per i tre punti. A volte mi arrabbio perché capisco gli errori tecnici, ma non quelli di mentalità.

Un accusa lanciata senza destinatario preciso, ma che non può essere al di fuori della cerchia composta da compagni di squadra e allenatore.

A queste parole hanno fatto eco quelle di Mino Raiola:

De Ligt è pronto per un nuovo passo, lo pensa anche lui.

Molto del futuro del difensore olandese alla Juventus passa dalla qualificazione alla prossima Champions League.
Il ricco ingaggio pari a otto milioni netti rendono il giocatore il più pagato della rosa bianconera, ma vista la giovane età sarà anche uno dei giocatori più appetibili della rosa per fare cassa in un momento così delicato dal punto di vista finanziario.

Sembra che le cose sono state messe in chiaro tra Nedved e Raiola: senza Champions, De Ligt andrà via. Ma probabilmente anche con la Champions, si potrebbe cedere a un’offerta non rifiutabile.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio