Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Qui Sampdoria: Ranieri dice addio a Giugno? Idea Stankovic

Qui Sampdoria: a Giugno Claudio Ranieri potrebbe dire addio. La Doria pensa a uno tra Stankovic e Italiano come prossimo allenatore.

Qui Sampdoria: dopo aver salvato la Doria nel 2019-20 sostituendo Di Francesco nel momento più difficile dell’era Ferrero e dopo aver guidato la squadra a metà classifica in questo campionato, Claudio Ranieri a Giugno potrebbe dire addio.

 

Se ne parla oggi su La Gazzetta dello Sport che sottolinea come la separazione a fine stagione sarebbe una scelta tutta dell’allenatore romano.

 

Qui Sampdoria: le idee alternative sono Stankovic o Italiano

Intanto, ieri il Secolo XIX ha riportato di un incontro fra il presidente Ferrero e Dejan Stankovic. Il tecnico ex Lazio e Inter, dopo l’ottimo lavoro alla guida della Stella Rossa, potrebbe tornare in Italia e sarebbe la prima scelta della società.

L’altra ipotesi porta all’allenatore dello Spezia. Vincenzo Italiano in questa stagione ha convinto tutti sia con il gioco che con i risultati sulla panchina dell’altra squadra ligure e sarebbe in corsa per approdare a Genova.

Insomma, la Sampdoria non vuole farsi trovare impreparata nel caso in cui Ranieri decida di salutare tutti al termine del campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio