Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Qui Milan: squadra concentrata sulla Champions ma il mercato non dorme mai

La volata per un posto tra le prime quattro è la priorità assoluta ma a Milanello si inizia a pensare alla prossima stagione.

Qui Milan: i rossoneri sono concentrati sulle ultime quattro giornate di campionato ma a Milanello si pensa anche alla grana Donnarumma e al futuro di Tonali.

Volata Champions: un calendario del Diavolo!

A cinque giorni dallo scontro diretto contro la Juventus, i pensieri della dirigenza e della squadra sono focalizzati sul campionato.

Oltre ai bianconeri, in questo finale di stagione la banda di Pioli dovrà affrontare due squadre impegnate nella lotta salvezza (Torino e Cagliari) per poi chiudere contro l’Atalanta.

Il percorso non è semplice e per il Milan è fondamentale raggiungere il piazzamento Champions.

Un posto nell’Europa che conta manca da 7 anni e l’importanza della posta in palio costringere a posticipare i discorsi su Donnarumma ma anche su Tonali.

Qui Milan: la grana Donnarumma, il futuro di Tonali e un nuovo obiettivo dalla Spagna

Lo scontro diretto con la Juventus è anche un incrocio di mercato. Non è un mistero che a Torino si punti su Donnarumma a parametro zero.

Fino ad ora il portiere campano non ha accettato l’offerta di rinnovo da 8 milioni all’anno e Paratici ora fa sul serio.

Per quanto riguarda il mediano del Brescia, il Corriere dello Sport assicura che sarà riscatto a fine stagione.

Nonostante il rendimento non certo entusiasmante, il Milan ha un impegno con Cellino e per Tonali verserà i 35 milioni promessi (in più tranche).

Chiudiamo con un’indiscrezione dalla Spagna. Secondo As Lucas Vazquez potrebbe non rinnovare con il Real Madrid e Maldini sarebbe pronto a inserirsi.

Secondo il quotidiano vicino ai blancos, Maldini sarebbe pronto a offrire un quadriennale a 4 milioni a stagione.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio