Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Il punto sul Napoli

Il Napoli aspetta la risposta del giocatore che rientrerà sabato dalle vacanze. Giaccherini e Tonelli verso la cessione entro la chiusura del mercato.

Il punto sul Napoli.

L’ex giocatore del Tolosa Machach, è arrivato oggi in Italia per sostenere le visite mediche per il Napoli a Villa Stuart, prima di unirsi ufficialmente alla squadra di Sarri.

Settimana prossima faranno una visita di controllo, sempre a Villa Stuart, sia Milik che Ghoulam. Per il polacco, molto probabilmete ci sarà l’ok per il ritorno in gruppo. Potrebbe essere che Ghoulam anticipi un po’ i tempi, nonostante se non sia ancora finito il trimestre successivo all’intervento. Anche l’algerino potrebbe avere il via libera, visto che sta bruciando la rapida guarigione.

Vlad1988 / Shutterstock.com

Capitolo mercato.

È sempre Verdi il principale obiettivo della società partenopea. Il calciatore ha chiesto di poter riflettere perché ne vale il suo futuro. Il club azzurro ha l’accordo col Bologna, fissato per venti milioni più una contropartita tecnica o dei bonus economici tali da toccare circa 25 milioni totali. Al calciatore un ingaggio di circa 1,5 milioni per cinque anni. Sicuramente c’è stata una telefonata tra il dirigente e il giocatore, forse alla presenza di Maurizio Sarri. Il Napoli non ha garantito un numero particolare di presenze, ma ha promesso a Verdi di considerarlo in tutti i ruoli del tridente, compresa la prima punta. De Laurentiis, però, non è contento di questa riflessione, e valuta con Giuntoli le alternative. Se l’affare Verdi dovesse saltare, dall’altro lato c’è Deulofeu del Barcellona che di fatto si è offerto al Napoli. Il club catalano lo cederebbe per una cifra di circa 16 milioni di euro e anche lo spagnolo sembra propenso a questa soluzione.

Non solo acquisti in casa Napoli. Destinati a lasciare il club azzurro sia Giaccherini, che piace ad Atalanta e Chievo, che Tonelli. Sul centrale difensivo ci sarebbe l’interesse di due neopromosse, Spal e Benevento.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio