Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Probabili formazioni Torino – Cremonese

Torino e Cremonese si affronteranno lunedì nel posticipo. Vista la grande distanza dalla gara, facciamo un punto sui possibili titolari delle due squadre.

Altra giornata lunga per il fantacalcio con la prima gara che si gioca oggi e l’ultima che sarà Torino – Cremonese di lunedì.

La probabile formazione del Torino:

Juric pensa di confermare in pieno l’attacco, con Miranchuk e Vlasic alle spalle di Sanabria. I dubbi riguardano soprattuto la mediana, con Adopo, Gineitis, Linetty ed Ilic a contendersi due maglie. Il lituano potrebbe partire dalla panchina, ma ha chance per esser proposto dal primo minuto, al contrario di Ilic che ancora non è pronto. Linetty o Adopo è l’altro dubbio.

Sulle corsie esterne, vista la diffida di Ola Aina che rischierebbe di saltare il derby, è probabile che vengano impiegati Singo a destra e Vojvoda a sinistra. Stessa cosa in difesa, con Schuurs diffidato che potrebbe riposare in favore di Rodriguez, con Buongiorno impiegato in mezzo e Djidji a destra. In porta ovviamente giocherà Milinkovic Savic.

La probabile formazione della Cremonese:

Ballardini è alle prese con diverse defezioni, soprattutto in attacco, con Dessers e Okereke che non dovrebbero recuperare. Al loro posto dovrebbero giocare due tra Ciofani, Tsadjout ed Afena Gyan, ma non ci stupiremmo di vedere il recuperato Buonaiuto in appoggio ad uno dei tre.

A centrocampo i due sicuri del posto sono Benassi e Meite, mentre si contendono una maglia Pickel e Castagnetti. Sulle fasce, invece non ci dovrebbero essere dubbi, con Sernicola a destra ed il rientro di Valeri a sinistra, giocatore indispensabile per il gioco offensivo della Cremonese.

In difesa rientra a disposizione Lokoshvili e potrebbe prendere il posto di Vasquez squalificato, con Chiriches e Ferrari per gli altri due posti. Aiwu ha chance di giocare titolare, ma crediamo che verrà impiegato Lokoshvili.

In porta è ovviamente confermato l’ottimo Carnesecchi.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio