Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

23° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Immobile non è ancora al top della condizione, Pellegrini Lo. sta rendendo nettamente sotto le aspettative, Alex Sandro non garantisce sicurezza in difesa e Tatarusanu, a Monza, almeno un gol lo prenderà.

23° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz.

Occhio a non metterli in campo! 23° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Tatarusanu

Nella sfida di sabato prossimo il Milan si troverà a sfidare il Monza di Palladino, all’U-Power Stadium.

Non sarà una partita semplice per i rossoneri, in quanto i brianzoli stanno attraversando un buon momento di forma (4 pareggi e 2 vittorie, sempre trovando gol, nelle 6 giornate post sosta).

Non schieratelo!

Difensore: Alex Sandro

Nonostante le ultime 2 vittorie consecutive in campionato la Juve sta continuando a faticare molto.

Inoltre Alex Sandro, schierato da braccetto di sinistra nella difesa a 3 di Allegri, non ha ancora convinto del tutto, in quanto le sue prestazioni sono state piuttosto altalenanti…

Non rischiate, lasciatelo fuori.

Centrocampista: Pellegrini Lo.

Il “mago”, probabilmente anche a causa della convivenza in campo con Dybala, non riesce più a fare la differenza come vorrebbe e potrebbe.

Inoltre il centrocampista romano giocherà anche nel match di EuropaLeague, contro il Salisburgo. Di conseguenza potrebbe accusare un po’ di stanchezza per la partita di Domenica sera…

Da evitare!

Attaccante: Immobile

L’Immobile visto in queste ultime settimane sembra un lontano parente di quello ammirato prima della sosta.

Sicuramente i problemi muscolari accusati nelle precedenti settimane non gli stanno permettendo di essere al top della condizione…

Sconsigliato!

Torna a tutti i consigli di Fantapazz.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio