Le probabili formazioni Inter-Genoa che si affronteranno per il 17° turno di campionato.
Conte in completa emergenza
Conte ormai è in completa emergenza in mediana vista l’assenza per squalifica di Brozovic che si somma alle defezioni di Sensi, Gagliardini, Barella e Asamoah. Per sua fortuna sembra che Borja Valero abbia recuperato dal contrattempo muscolare subito contro la Fiorentina e quindi potrà essere in campo al fianco di Vecino. La terza maglia della mediana sarà affidata, con ogni probabilità ad Agoume. Resta in piedi, anche se con scarse possibilità, anche l’ipotesi di Lazaro un po’ più accentrato del solito.
Visto il centrocampo in completa emergenza, Conte si affiderà alla difesa top composta da Godin, De Vrij e Skriniar con Handanovic tra i pali.
In avanti sarà squalificato Lautaro Martinez e, al fianco di Lukaku, Sebastiano Esposito è in vantaggio su Politano.
Thiago Motta a Milano da ex per portare via punti salvezza
Buttata alle spalle la sconfitta nel derby, Motta, grande ex del triplete dell’Inter, si affiderà ad un 3-5-1-1 per dare filo da torcere ai nero azzurri.
Radu tra i pali con Biraschi, Romero e Criscito in difesa. Ghiglione e Pajac sugli esterni con Radovanovic, Sturaro, e Cassata a centrocampo. Agudelo vestirà i panni del collante tra mediana e attacco che sarà tutto sulle spalle di Pinamonti