Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Simeone In Cagliari Napoli 2019 20

Probabili formazioni di Udinese-Cagliari

Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari in vista della 17esima giornata di campionato al Friuli. Ancora squalificato Olsen, Maran si affiderà a Rafael.

Le probabili formazioni di Udinese-Cagliari che Sabato alle ore 15 si sfideranno al Friuli.

L’Udinese si è tirata su dalle sabbie mobili e conta di non tornarci

Gotti carica i suoi in vista della gara contro la vera rivelazione di queste prime 16 partite di campionato: il Cagliari.

I sardi sono il peggior avversario in questo momento e l’Udinese cercherà di lasciare intatto il cuscinetto che faticosamente si è costruito sulla zona retrocessione.

Gotti si affiderà al suo solito 3-5-2 con Musso tra i pali e difeso da De Maio, Nuytink, diventato elemento inamovibile del nuovo corso ed Ekong.

Mediana muscolare con Fofana e Mandragora con De Paul a costruire gioco. Sugli esterni Larsen e Ken Sema. In avanti Okaka e Lasagna.

Il Cagliari non vuole abbandonare il filo del discorso

Il Cagliari ha voglia di stupire ancora ed i 2 gol nel recupero subiti dalla Lazio al Sardegna Arena non hanno fatto altro che aumentare al rabbia.

Maran farà di tutto per lasciare il 2019 con i risultati per il Cagliari visti nelle prime 15 gare e non con il ricordo in stile delusione della 16esima.

Ancora squalificato Olsen, i pali saranno ancora nelle mani di Rafael. Difesa a 4 da destra a sinistra composta da Faragò, Pisacane, Klavan e Lykogiannis. Mediana a 3 con Ionita e Rog nei ruoli di mezz’ali e Cigarini al centro a dettare i tempi, Nainggolan occuperà il ruolo di rifinitore per i soliti terminali offensivi Joao Pedro e Simeone.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio