Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Priorità Frattesi per la Juventus

La Juventus ha l’obiettivo di rinforzare la rosa attraverso giovani già pronti. Frattesi risponde a queste caratteristiche ed è una priorità per il mercato.

La Juventus è in fase di rinnovamento e tra i giovani più interessanti da acquistare, secondo la Gazzetta dello Sport, ha individuato in Frattesi una priorità.

Quali sono gli obiettivi a lungo termine della dirigenza juventina:

Dopo le problematiche di bilancio ormai note, la Juventus ha dato il via ad un piano di rinnovamento che passa dai giovani.

Alcuni giovani interessanti sono già in rosa, vedi Miretti, Fagioli, Soulè, ed altri sono in prestito, vedi Rovella. La dirigenza è però intenzionata ad intervenire sul mercato per portare in bianconero altri giovani che hanno mostrato di avere qualità da Juve.

Tra questi, il giocatore che senza dubbio è più avanti di altri è Frattesi, già sotto la lente d’ingrandimento della Roma la passata estate.

I giallorossi non sono riusciti a chiudere con il Sassuolo ed i buoni rapporti tra la Juventus ed il club allenato da Dionisi, potrebbero favorire un passaggio in bianconero.

Quali sono gli altri giocatori sul taccuino della dirigenza della Juventus:

La Gazzetta dello Sport sostiene che sono diversi i giocatori che stanno facendo bene in questa Serie A e che la Juventus ha puntato.

Tra questi, oltre al citato Frattesi, spiccano Carlos Augusto per la corsia sinistra ed Holm a destra, mentre la pista Scalvini ci appare troppo costosa. In avanti sempre dal Sassuolo può interessare Lauriente, mentre a centrocampo spicca anche il nome di Hjulmand.

Dall’estero piacciono Scamacca e Zaniolo, ma anche per il costo ci sembrano obiettivi meno rilevanti, a  meno ovviamente di una cessione importante come potrebbe essere quella di Vlahovic.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio