Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Prandelli In Napoli Genoa 2018 19 4

Prandelli in conferenza stampa pre Cagliari

Prandelli in conferenza stampa di presentazione alla sfida contro il Cagliari fa capire quanto sia delicato questo match in chiave salvezza per il grifone

Ha parlato oggi Prandelli in conferenza stampa di presentazione alla gara contro il Cagliari che dovrà portare i punti necessari per raggiungere la salvezza.

Ecco i punti chiave toccati dall’ex CT.

Quanta tensione c’è per questo incontro/salvezza?

La squadra ha lavorato bene. Abbiamo cercato di sgomberare la testa e ricaricare le energie. Il ritiro anticipato è stata una richiesta dei calciatori, consapevoli dell’importanza della partita di domani.

Quali difficoltà ci saranno domani?

La difficoltà maggiore potrebbe essere la frenesia. Il Cagliari è squadra già salva, ma ben organizzata. In settimana abbiamo avuto due o tre problemini, ma in linea di massima abbiamo recuperato tutti i calciatori.

Decisa la formazione iniziale?

Sugli undici titolari ho ancora qualche dubbio e questa cosa l’ho fatta capire alla squadra. Alcuni giocatori sono in ballottaggio e lo saranno fino all’ultimo minuto. Vivo questa partita con grande responsabilità.

La pressione sarà tutta sugli attaccanti?

I nostri attaccanti non devono sentirsi addosso responsabilità ancora più grandi. Devono avere fiducia. Su Pavoletti massima attenzione. Criscito farà 200 partite con il Genoa, ma la sua importanza è sempre stata decisiva

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio