Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Maran in conferenza stampa pre Genoa

Maran in conferenza stampa presenta la gara contro il Genoa toccando alcuni punti importanti come gli infortunati e l’importanza di Ionita per il Cagliari.

Maran in conferenza stampa di presentazione alla sfida di Genova contro il grifone mette in guardi i suoi sulle modalità di come affrontare questo tipo di partite.

Abbiamo lavorato bene, sono sicuro che faremo una grande prestazione. Dovremo cercare il risultato col piglio di una squadra che sa quel che vuole e come ottenerlo, contro un avversario carico, appena ricompattatosi col proprio pubblico. Siamo abituati a gare di questo tipo, l’ambiente caldo sarà uno stimolo supplementare, ci aiuterà ad entrare in partita dal primo minuto. Vogliamo chiudere bene il campionato.

Trittico difficile

Nelle ultime tre gare il calendario ci ha riservato avversari molto forti, in lotta per alti traguardi. Avevamo corso parecchio prima, per arrivare tranquilli a quello che sapevamo sarebbe stato un trittico difficile. A Roma potevamo fare meglio, a Napoli abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato, mentre la forza della Lazio si è vista anche mercoledì in Coppa Italia. Adesso vogliamo cancellare la mini-striscia negativa, tornare sulla strada maestra, che ci ha condotto lontani dalle zone pericolose.

Recupero di Ionita

Rientra Artur, per noi è un giocatore importante, in un reparto dove abbiamo già perso Faragò. È stata un po’ una costante nel nostro campionato: quando avevamo trovato equilibri ed alchimia, è capitato qualche episodio sfortunato che ci ha costretti a ricominciare da capo. Credo comunque che tutti siano in grado di dare un bel contributo.

Finale avvincente

È un finale di campionato paradossale e avvincente allo stesso tempo. Molte posizioni sono ancora in ballo, nell’arco di due partite possono cambiare tante cose. Nessuno ha mollato, regna l’equilibrio e tutte dispongono di una caratura tecnica notevole.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio