Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fanatapazz.com

Il post gara di Sassuolo-Inter

Sassuolo-Inter termina con una vittoria inaspettata della squadra di casa per 1-0. È un colpo di testa di Falcinelli a decidere il match. Inter molto propositiva nel primo tempo, nel secondo si spegne e fa il gioco della formazione di casa. Ad aggravare la dose un errore di Icardi dal dischetto che si fa ipnotizzare da Consigli.

La cronaca

L’inter scende in campo con un insolito D’Ambrosio schierato nel ruolo di terzino sinistro e Cancelo a rimpiazzarlo sulla sinistra. Il primo squillo degli ospiti arriva al minuto 26 quando un bel colpo di testa di Perisic viene fermato da Consigli. L’inter ci prova ma è il Sassuolo a passare in vantaggio al 34’ con una bellissima discesa sulla destra di Politano che salta tutti e crossa in mezzo: Falcinelli segna da distanza ravvicinata. Le squadre vanno a riposo con il Sassuolo in vantaggio.

Parte il secondo tempo con un cambio nella formazione ospite. Fuori Brozovic ammonito e dentro Eder per cercare di dare più spinta alla manovra interista. Minuto 48, un cross di Cancelo viene intercettato da Acerbi con il braccio. Rigore per gli ospiti. Icardi sul dischetto si fa ipnotizzare da Consigli che è bravo a neutralizzare il rigore. Gli ospiti ci continuano a provarci ma la squadra di Iachini è brava a difendersi e si rende ancora pericolosa in contropiede.

Sassuolo-Inter finisce 1-0. La squadra di casa centra la sua terza vittoria consecutiva in Serie A. Ulteriore stop per gli ospiti dopo quello contro l’Udinese.

Uomo partita Fantapazz

Matteo Politano vince il premio di migliore in campo di questa partita. Fa un bellissimo regalo ai tifosi neroverdi, è stato proprio lui ad inventare il gol del vantaggio con la sua discesa inarrestabile. D’Ambrosio, posizionato fuori ruolo, non è mai riuscito ad arginare la sua velocità e le sue doti palla al piede.

Il tabellino della gara

Sassuolo: Consigli, Pol Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Berardi, Falcinelli, Politano.

Inter: Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio, Gagliardini, Borja Valero, Candreva, Brozovic, Perisic, Icardi.

Gol: Falcinelli (34′).

Ammonizioni: Brozovic (I), Magnanelli (S), Cancelo (I).

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio