Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla ventesima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 20º turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Provedel. Schierabilità: 10/10. Non ha giocato in coppa a causa della febbre ma è pronto a tornare tra i pali. Puntateci anche voi perché la Lazio ha una difesa solida e in casa contro il Lecce può non subire gol.

2-Gollini. Schierabilità: 10/10. Il Napoli è in caduta li era ma la sfida di sabato potrebbe essere quella giusta per ripartire. Nel derby campano gli azzurri sono favoriti e potrebbe chiudere il match a rete inviolata qui di dategli fiducia.

3-Terracciano. Schierabilità: 9/10. Nelle ultime settimane la Fiorentina sta subendo pochi gol, soprattutto quando gioca al Franchi. Questa settimana arriva l’Udinese e i viola potrebbe confermare il trend.

 

 

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Turati. Non schierabilità: 10/10. Il Frosinone è la seconda peggior difesa del campionato e in più il calendario non sorride. A Bergamo i ciociari rischiano di subire parecchi gol e quindi fareste meglio a guardare altrove.

2-Falcone. Non schierabilità: 10/10. Il Lecce subisce meno ma ha una sfida altrettanto difficile contro una Lazio sulle ali dell’entusiasmo. Meglio evitare e fare altre scelte.

 

 

3-Rui Patricio. Non schierabilità: 9/10. A S. Siro si incontrano due squadre appena eliminate dalla coppa Italia che avranno voglia di rivincita. La Roma gioca fuori casa e il portoghese è sconsigliato.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 20º turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio