Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

20° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Leao, contro la difesa giallorossa, potrebbe trovare pochi spazi, Orsolini da quando è rientrato dall’infortunio non sta rendendo a dovere, Buongiorno potrebbe soffrire le qualità dei giocatori offensivi del Genoa e Carnesecchi, contro il Frosinone, almeno una rete la subirà.

20° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 20º turno.

Occhio a non metterli in campo! 20° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prima giornata.

Portiere: Carnesecchi

Lunedì sera, contro il Frosinone, non sarà affatto una partita semplice per la sua squadra.

I ciociari, nonostante i pochi risultati positivi conquistati nelle ultime settimane, restano una squadra abituata a calciare molte volte verso la porta avversaria.

Di conseguenza è probabile che l’ex portiere della Cremonese possa subire una o più reti…

Non schieratelo!

Difensore: Buongiorno

Il difensore della Nazionale italiana, nella sfida di Sabato prossimo, potrebbe soffrire sia la qualità che la rapidità dei giocatori offensivi del Genoa.

Sconsigliato!

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce

Centrocampista: Orsolini

Da quando è rientrato dall’infortunio alla coscia il suo rendimento è stato piuttosto altalenante.

Inoltre nella prossima partita mancherà Zirkzee, ovvero il giocatore che da inizio stagione sta alzando di livello l’intera squadra, compreso Orsolini…

Da evitare!

Attaccante: Leao

Nonostante il gol ritrovato nella gara di coppa italia, contro l’Atalanta, l’attaccante portoghese nel match di Domenica prossima potrebbe faticare molto a trovare spazi, nella folta difesa romanista…

Lasciatelo fuori!

Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 20º turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio