Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla terza giornata 2024/25

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Terracciano. Schierabilità: 10/10. Finora in campionato ha sempre giocato lui e dovrebbe essere così anche domenica alle 18.30. Puntateci anche voi perché il Monza sta facendo fatica a segnare e l’italiano può portare a casa un altro clean sheet.

2-Meret. Schierabilità: 10/10. Seconda sfida consecutiva al Maradona e potrebbe arrivare un altro +1. Confermate l’estremo difensore del Napoli perché può portarvi il bonus.

 

 

3-Okoye. Schierabilità: 9/10. Dopo la vittoria sulla Lazio l’Udinese ospita il Como e si può puntare sul suo numero 1. I friulani sono sempre rocciosi davanti al proprio pubblico e potrebbero chiudere a porta inviolata.

 

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Svilar. Non schierabilità: 10/10. La Roma non arriva certo nel migliore dei modi al primo scontro diretto della stagione. Evitate il belga perché a Torino può subire più di un gol.

2-Carnesecchi. Non schierabilità: 10/10. Big match in trasferta anche per l’Atalanta, contro l’Inter campione d’Italia. La squadra di Inzaghi trova il gol con grande facilità e fareste meglio a guardare altrove.

3-Suzuki. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un altro portiere impegnato sul campo di una big. Il Parma ha iniziato bene la stagione ma sarà difficile confermarsi al Maradona e comunque sarà tostissima blindare i pali. Fate altre scelte.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio