Portieri consigliati e non in vista della seconda giornata di serie A: le mosse ideali di formazione secondo la redazione di Fantapazz.
Sono da lanciare titolari! I portieri consigliati alla seconda giornata:
1-Audero. Schierabilità: 10/10. Dopo la sconfitta all’esordio, la Samp cerca i primi punti al Ferraris contro il Benevento neo promosso e alla prima partita. Fidatevi della difesa di Ranieri e schieratelo titolare.
2-Donnarumma. Schierabilità: 9/10. Gigio è stato decisivo già col Bologna e vuole confermarsi come miglior portiere della serie A. A Crotone può arrivare un altro clean sheet.
3-Silvestri. Schierabilità: 9/10. Hellas di nuovo in casa, dopo lo 0-0 contro la Roma al Bentegodi arriva l’Udinese che non è certo il miglior attacco del campionato. Può arrivare il -1 ma la scelta è approvata.
Dalle certezze ai rischi più pericolosi. Vediamo i portieri da evitare alla seconda di campionato.
Non puntate su di loro! I portieri sconsigliati alla prossima:
1-Dragowski. Non schierabilità: 10/10. Dopo la vittoria della prima giornata la Fiorentina è attesa dalla trasferta di S.Siro contro l’Inter. La squadra di Conte ha segnato tanto in amichevole, meglio evitare.
2-Sepe. Non schierabilità: 9/10. La seconda giornata si chiude col derby emiliano tra Bologna e Parma. La squadra di Mihajlovic in casa segna tanto, non rischiate di perdere la partita di Lunedì e fate altre scelte.
3-Perin. Non schierabilità: 10/10. Altra partita complicata col Genoa ospite del Napoli. Gattuso è pronto a schierare tutte le sue armi offensive e il rischio goleada è alto, escludetelo a tutti i costi.