Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I panchinari che potrebbero farti svoltare la 32° giornata

I panchinari che potrebbero entrare a partita in corso e cambiare le sorti delle loro partite e delle partite dei fantallenatori regalando bonus importanti

Il 32° turno di campionato avrà inizio oggi alle 18.30 con io match tra Lecce e Udinese. Questa giornata però sarà interessante soprattutto per il doppio scontro tra le milanesi e le romane, che si stanno giocando un posto in Champions.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 32° turno.

Sabato alle 18 tocca a Roma – Milan mentre Domenica alle 12.30 sarà il turno di Inter – Lazio. Chi spera di approfittare di un passo falso della Lazio è il Napoli, che in caso di vittoria Domenica alle 15 contro la Salernitana potrebbe già festeggiare la vittoria del campionato.

Ma andiamo a vedere chi sono i panchinari che, secondo noi, potrebbero far bene in questo turno.

I PANCHINARI CHE POTREBBERO FARTI SVOLTARE LA 32° GIORNATA

RASPADORI

Dopo il gol vittoria nei minuti di recupero contro la Juve merita fiducia. Avrà il morale a mille e potrebbe ripetersi anche nel derby campano.

SOTTIL

Dopo buona parte di stagione ai box è tornato. Settimana scorsa in Europa League ha segnato, contro la Samp si può azzardare.

DZEKO

Contro la Lazio non è un match facile ma il bosniaco ai può mettere. L’Inter è in fiducia e deve vincere per continuare a lottare per un posto in Champions.

HOJLUND

Come successo contro la Roma potrebbe partire dalla panchina ma come ben sappiamo ogni momento può essere buono per vederlo andare a bonus. Si può mettere.

BAJRAMI

La scommessa di giornata è lui. È in ballottaggio con Berardi ma anche dovesse partire dalla panchina può essere un buon azzardo.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 32° turno.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32° GIORNATA DI CAMPIONATO

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio