Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 28° turno.
Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:
1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. La Juve riparte con un impegno sulla carta agevole. I bianconeri ospitano il Verona che nelle ultime 5 trasferte ha segnato solo 2 gol. La squadra di Allegri può vincere senza subire reti e quindi puntate forte sul polacco.
2-Rui Patricio. Schierabilità: 9/10. All’Olimpico la Roma ha una difesa difficile da bucare e questa settimana alla sfida è contro il peggiore attacco della serie A. La retroguardia giallorossa sarà rimaneggiata ma voi fidatevi lo stesso del portoghese.
3-Musso. Schierabilità: 9/10. L’Atalanta invece gioca lontano dal suo pubblico ma potete comunque schierare l’argentino. I nerazzurri giocano contro la Cremonese secondo peggior attacco del campionato e a secco di gol in due delle ultime tre partite giocate allo Zini.
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.
Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:
1-Montipó. Non schierabilità: 10/10. Quella dell’Hellas è una delle peggiori difese e la trasferta allo Stadium non promette bene. La Juve ha segnato 8 gol nelle ultime due partite giocate in casa quindi guardate altrove.
2-Terracciano. Non schierabilità: 10/10. Sfida contro una big anche per la Fiorentina che sabato pomeriggio è ospite dell’Inter. Contro i nerazzurri la Viola ha subito 10 gol negli ultimi 4 scontri diretti e fareste meglio a fare altre scelte.
3-Silvestri. Non schierabilità: 9/10. Resta tra i migliori portieri del campionato e lo sta dimostrando anche in questa stagione ma stavolta è sconsigliato. Nonostante le assenze in attacco il Bologna resta un avversario ostico e l’Udinese potrebbe subire più di un gol.