Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

28° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Immobile, appena rientrato dall’infortunio, non è ancora al top della condizione, Tonali, contro il centrocampo del Napoli, rischia di toccare pochi palloni, Dumfries non sta rendendo a dovere e Maignan, al Maradona con il Napoli, almeno un gol lo subirà.

28° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.

Occhio a non metterli in campo! 28° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Maignan

Domenica sera la sua squadra si troverà a dover fronteggiare la capolista, al Maradona.

Il Napoli attualmente è la squadra che ha realizzato più reti in campionato (64 in 27 partite giocate, per una media di quasi 2 gol e mezzo a partita).

Di conseguenza è probabile che il portiere francese, nel prossimo match, possa subire una o più reti…

Non schieratelo!

Difensore: Dumfries

Le sue prestazioni in questo 2023 sono state nettamente insufficienti.

Inoltre le voci di mercato che lo vogliono lontano dall’Inter per la prossima stagione di certo non aiutano il giocatore…

Non rischiate, lasciatelo fuori per questa volta!

Centrocampista: Tonali

Contro il centrocampo del Napoli rischia di toccare davvero pochi palloni.

Inoltre anche Tonali, come il resto della squadra, in queste ultime settimane non sta trovando costanza nel rendimento in campo…

Da evitare!

Attaccante: Immobile

E’ tornato ad allenarsi da pochi giorni con la squadra dopo l’infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra.

Di conseguenza, oltre a non essere ancora al top della condizione, Sarri non gli concederà un minutaggio troppo elevato nel prossimo match…

Sconsigliato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio