Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 27° turno.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Consigli. Schierabilità: 10/10. Grande occasione per chi all’asta ha puntato su di lui. Il Sassuolo è in un ottimo momento e gioca contro lo Spezia che fuori casa ha segnato solo 8 gol. Affidatevi al numero 1 neroverde perché può strappare il +1.

2-Di Gregorio. Schierabilità: 10/10. Situazione molto simile per il portiere del Monza. In casa i lombardi hanno una difesa da medio alta classifica mentre la Cremonese fa una fatica enorme a segnare perciò puntate sul loro estremo difensore.

 

 

3-Musso. Schierabilità: 9/10. Al Gewiss Stadium l’Atalanta sta facendo fatica ma contro l’Empoli resta nettamente favorita. I toscani vengono da 3 sconfitte con una sola rete all’attivo e la Dea può vincere senza subirne.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Falcone. Non schierabilità: 10/10. Questo è il momento peggiore per incontrare la Fiorentina, nonostante l’impegno dei viola in Europa. La squadra di Italiano sta segnando con continuità e il Lecce rischia di subire più di un gol quindi guardate altrove.

2-Skorupski. Non schierabilità: 10/10. Trasferta complicata anche per il Bologna sul campo di una Salernitana a punti da tre partite consecutive. I ragazzi di Sousa giocano bene e in casa segnano parecchio perciò fate altre scelte.

 

 

3-Dragowski. Non schierabilità: 10/10. Da evitare anche l’altro portiere polacco. Lo Spezia va a Reggio Emilia dove affronta un Sassuolo sulle ali dell’entusiasmo e con un Laurentiè in forma strepitosa. Si rischia la goleada.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 27° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio