Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del ventisettesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 27° turno.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Mazzocchi. Schierabilità: 10/10. Aveva iniziato la stagione alla grande poi un’infortunio l’ha costretto a stare fuori a lungo. Ora è rientrato e il prossimo obiettivo è ritrovare il bonus. Ha subito una buona occasione contro il Bologna e va schierato.

2-Zappacosta. Schierabilità: 10/10. Ottima fantamedia nonostante abbia messo a referto solo un gol e un assist. Contro l’Empoli partirà titolare e deve esserlo anche per voi perché può tornare al bonus.

 

 

3-Milenkovic. Schierabilità: 10/10. È un difensore goleador e lo ha confermato anche in questa stagione segnando già due gol. Contro il Lecce in casa può strappare un bel voto al di là del contributo offensivo e dovete puntarci.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Hysaj. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio con Lazzari ma va escluso a prescindere dal minutaggio. La Roma mette sempre in difficoltà gli avversari sulle fasce e l’albanese rischia la bocciatura.

2-Singo. Non schierabilità: 9/10. Ha segnato all’ultima ma non dovete esaltarvi e farvi prendere dall’entusiasmo. Il Torino ospita il Napoli dei record e dalla sua parte ci sarà un certo Kvaratskhelia. Non serve altro.

 

 

3-Luperto. Non schierabilità: 9/10. Chiudiamo con un centrale sconsigliato. L’Empoli affronta l’Atalanta a Bergamo e il 33 dei toscani non avrà vita semplice contro la velocità dell’attacco di Gasperini. Rischia anche il cartellino quindi lasciatelo fuori.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 27° turno.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio