Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 26° turno di campionato.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. La Juventus è chiamata a reagire dopo il ko di Roma. I bianconeri hanno una delle migliori retroguardie del campionato e ospitano il peggior attacco d’Italia, non serve dire altro.

2-Maignan. Schierabilità: 10/10. Con il passaggio alla difesa a tre il Milan ha ritrovato solidità e il ritorno del francese ha ulteriormente migliorato la sicurezza del reparto. Contro la Salernitana in casa può arrivare un altro clean sheet quindi puntateci.

 

 

3-Rui Patricio. Schierabilità: 9/10. La Roma è in casa subisce pochissimi gol e lo ha dimostrato anche contro una big come la Juventus. Confermate il portoghese perché anche contro il Sassuolo può arrivare il +1.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Audero. Non schierabilità: 10/10. Con Stankovic la fase difensiva è migliorata ma questa settimana c’è la trasferta allo Stadium. I blucerchiati rischiano la goleada contro la Juve perciò guardate altrove.

2-Musso. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicatissima anche per l’Atalanta. Il Napoli deve ripartire dopo la sconfitta interna di venerdì scorso e può segnare più di un gol quindi fate altre scelte.

 

 

3-Ochoa. Non schierabilità: 9/10. Il messicano è un fenomeno ma la sua difesa concede molto agli avversari. A S. Siro contro un Milan in salute il rischio di subire tante reti è alto quindi il n1 della Salernitana è fortemente sconsigliato.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 26° turno di campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio