Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla prossima

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare.

Difensori da schierare e da evitare in vista del ventiseiesimo turno di campionato. I consigli di formazione per vincere la giornata.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 26° turno di campionato.

Schierate questi tre! I difensori da lanciare titolari:

1-Dumfries. Schierabilità: 10/10. Dopo l’assist contro il Lecce e in previsione della Champions Inzaghi dovrebbe affidargli una maglia da titolare. Fatelo anche voi perché l’olandese può essere divisivo anche a La Spezia.

2-Dodo. Schierabilità: 10/10. Anche il terzino della Viola è in un buon momento e va confermato. La Fiorentina è tornata a fare punti e a segnare e il brasiliano può portare un altro bonus dopo l’assist contro il Milan.

 

 

3-Danilo. Schierabilità: 10/10. È un pilastro della Juve di Allegri e deve esserlo anche per le vostre fantasquadre. Ha già segnato 3 gol e la sua fantamedia è ottima. Contro la Sampdoria peggior attacco va schierato senza se e senza ma.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i difensori sconsigliati.

Non rischiate con loro! I difensori da evitare alla prossima giornata:

1-Toloi. Non schierabilità: 10/10. Invece questa settimana la retroguardia dell’Atalanta potrebbe soffrire tantissimo. Il capitano della Dea non sta vivendo una stagione esaltante e al Maradona rischia la bocciatura quindi fate altre scelte.

2-Nuytinck. Non schierabilità: 10/10. Discorso simile per l’olandese. La Sampdoria rischia di fare da vittima sacrificale contro la Juve in trasferta. I difensori blucerchiati vanno verso l’insufficienza e quindi l’ex Udinese è fortemente sconsigliato.

 

 

3-Zortea. Non schierabilità: 10/10. Chiudiamo con un terzino. Il Sassuolo è di scena allo Olimpico e dalla parte del calciatore scuola Atalanta ci sarà uno Spinazzola in stile Euro2020. Guardate altrove e non ve ne pentirete.

Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 26° turno di campionato.

Per schierare la migliore formazione e vincere la giornata guarda anche l’articolo dedicato ai portieri.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio