Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

PORTIERI: chi schierare e chi evitare alla prossima giornata

La rubrica con tutte le mosse ideali di formazione per vincere la giornata. Iniziamo dagli estremi difensori e vediamo su chi puntare e su chi no.

Portieri consigliati e non in vista della prossima giornata di serie A, le mosse ideali per la vostra formazione secondo Fantapazznews.

Puntate su di loro! I portieri consigliati per la prossima giornata:

1-Szczesny. Schierabilità: 10/10. Dopo gli 8 gol subiti nelle ultimi due partite la Juve deve ritrovare solidità difensiva per tornare a vincere. Contro il Monza in casa può arrivare un clean sheet quindi schierate il portiere bianconero.

2-Skorupski. Schierabilità: 9/10. Un altro n1 polacco tra i consigliati. Il Bologna ospita lo Spezia che senza Nzola è notevolmente meno pericoloso offensivamente. Puntate sull’ex Roma perché può portare il +1.

 

 

3-Silvestri. Schierabilità: 9/10. L’Udinese ha ritrovato vittoria e porta imbattuta e può ripetersi anche questa settimana. I bianconeri ospitano il Verona che seppur in forma resta uno dei peggiori attacchi del campionato.

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i portieri sconsigliati.

Lasciateli fuori, sono i portieri da evitare alla prossima:

1-Audero. Non schierabilità: 10/10. La Samp va a Bergamo nel peggior momento possibile. L’Atalanta sta segnando come nei periodi migliori della gestione Gasperini e il portiere blucerchiato è sconsigliatissino.

2-Terracciano. Non schierabilità: 9/10. Trasferta complicata anche per la Fiorentina contro una Lazio che ha ritrovato fiducia e risultati. Rischia di subire più di un gol e quindi fareste meglio a guardare altrove.

 

 

3-Rui Patricio. Non schierabilità: 9/10. L’estremo difensore portoghese ha tenuto la porta inviolata in tre delle prime quattro partite del 2023 ma questa volta va lasciato fuori. Il Napoli viaggia a mille e al Maradona segna con grande regolarità.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio